spot_imgspot_img

Strategie Tena per emergenza Coronavirus

Positività e fiducia sono valori importanti da tenere in vita e diffondere, ora più che mai. A sostengo di #iorestoacasa, la campagna promossa dalla Presidenza del Consiglio per sensibilizzare gli italiani sull’importanza di non uscire dalle proprie abitazioni, anche molte aziende del benessere e della salute hanno scelto di scendere in campo per alimentare questi due valori con azioni concrete.

Come ha fatto ad esempio il brand Tena, della multinazionale Essity,  che ha scelto di regalare l’opportunità di prendersi cura di sé e di alleggerire il tempo trascorso senza poter lasciare le proprie abitazioni. Lo ha fatto fondando una piattaforma che, grazie alla collaborazione con partner autorevoli, è ricca di attività gratuite a cui poter prendere parte comodamente da casa, pensate per trascorrere il tempo in modo piacevole, istruttivo e volto a stare bene, mentalmente e fisicamente, perché questo lungo periodo a casa non sia occupato solo da attività passive e sedentarie.

Sul sito iorestoacasacontena.it le persone avranno accesso a video-consulti medici online con gli specialisti di ginecologia e urologia del Centro Medico Sant’Agostino di Milano. Le video-chat saranno disponibili tutti i giorni, in orari prestabiliti, per continuare a supportare un dialogo diretto con il proprio medico senza uscire di casa.

Ma le attività non sono finite qui. Per chi vuole usare il tempo per tenersi in forma o per imparare qualcosa di nuovo la piattaforma offre la possibilità di accedere ogni giorno a due classi di Yoga/Ginnastica mirata al benessere fisico e mentale da praticare con il supporto delle insegnanti di Casa Yoga; oppure ancora si possono scegliere percorsi didattici sulla piattaforma Lifelearning. Con il supporto dei migliori coach si potranno scegliere i corsi online della sezione lifestyle che si preferiscono, per arricchirsi di nuove competenze che spaziano dalla cucina alla musica, dal beauty alla salute.

Per usufruire di questo servizio completamente gratuito basta collegarsi al sito e seguire tutte le indicazioni per accedere alle attività più vicine ai propri interessi.

spot_imgspot_img

Articoli correlati

spot_img

Ultimi articoli