spot_imgspot_img

L’innovativa linea NeoBorocillina Propolmiele+

Nuove pastiglie e spray per il benessere della gola

NeoBorocillina, della nota società farmaceutica italiana Alfasigma, presenta una nuova linea per il benessere della gola, NeoBorocillina Propolmiele+, disponibile in due diversi formati:
– L’innovativa pastiglia dal cuore liquido, con una parte esterna formata da Vitamine e Malva e un cuore liquido di Propoli e miele per un gusto nuovo. Disponibile nella confezione da 16 pastiglie ai gusti limone e miele o eucalipto e miele;
– Formato Spray da 20 ml, al gusto eucalipto e miele, indicato per coloro che sono alla ricerca di un’azione mirata, da utilizzare in ogni momento della giornata, anche fuori casa, grazie al pratico erogatore.

NeoBorocillina Propolmiele+ è l’ideale per i mesi invernali per favorire il benessere della gola. Con la sua originale formulazione aiuta, infatti, il benessere della mucosa grazie all’azione delle vitamine Niacina (Vitamina B3) e Biotina (Vitamina B8), e favorisce il benessere della gola grazie all’azione emolliente e lenitiva della Malva.

NeoBorocillina Propolmiele+, in pastiglie e spray, è un rimedio per chi preferisce non ricorrere a farmaci quando si iniziano ad accusare i primi fastidi della mucosa, perchè a base di ingredienti di origine naturale usati da sempre contro il fastidio della gola. Il miele, infatti, è riconosciuto per le sue proprietà sulla gola, il limone è uno scrigno colmo di Vitamina C, mentre all’eucalipto con le sue proprietà balsamiche è riconosciuta un’azione emolliente e lenitiva. L’estratto di propoli utilizzato per i prodotti NeoBorocillina è ottenuto con una particolare metodologia estrattiva (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce la standardizzazione del complesso polifenolico naturale, responsabile della sua attività.

Un nuovo prodotto, NeoBorocillina Propolmiele+ è disponibile presso farmacie e parafarmacie, che amplia il già ricco portfolio di NeoBorocillina, da 80 anni al fianco degli italiani come rimedio al mal di gola.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.neoborocillina.it

spot_imgspot_img

Articoli correlati

spot_img

Ultimi articoli