spot_imgspot_img

Il kitesurf fa volare in alto i cuori

È online sul famoso portale CharityStars.org l’asta benefica Cuori Volanti con il supporto di DJ, VIP e sportivi italiani come Francesco Facchinetti, Diletta Leotta e Federica Pellegrini.

I ricavati andranno a Flyin Heart Onlus che organizza dal 2015, con l’Ospedale Villa Santa Giuliana di Verona, percorsi integrativi per la riabilitazione di adolescenti con disagi psico-comportamentali, utilizzando la Wind Therapy e il kitefurf come terapia innovativa.

Oggetti dell’asta i principali accessori della Wind Therapy, speciali maglie in lycra da kitesurf autografate dalle celebreties chiamate in causa.

Con Cuori Volanti potranno essere realizzati nuovi percorsi integrativi, camp che si svolgeranno quest’estate in Sardegna. L’attività principale è il kitesurf che grazie alla propria componente emotiva ed adrenalinica aiuta i ragazzi a provare emozioni forti e a riappropriarsi della fiducia nelle loro capacità.

Ricca la lista di celebrities a supporto di Cuori Volanti: Anna Safroncik, Aurora Ramazzotti, Daniele Battaglia e Diletta Leotta (105 take away), Elenoire Casalegno, Fabiola Casà e Giuseppe (105 music and cars), Federica Pellegrini, Fiammetta Cicogna, Francesco Facchinetti, Giorgio Pasotti, Martina Stella, Reneè La Bulgara, Ross e Toni Severo (105 friends), Saturnino, Tania Cagnotto eil Virgin Radio team.  

spot_imgspot_img

Articoli correlati

spot_img

Ultimi articoli