spot_imgspot_img

Sweet Hot Valentine

 Il 14 febbraio è il giorno più romantico dell'anno e la tradizione vuole che gli innamorati si scambino dolci regali. Se siete stufi della solita scatola di cioccolatini o del classico mazzo di rose, quest'anno potreste regalare al vostro partner qualcosa di più piccante. S. Valentino potrebbe trasformarsi così in un'occasione unica per ravvivare la fiamma della passione.

Non sapete da che parte iniziare, ecco alcuni consigli da cui prendere spunto: per chi non vuole sbilanciarsi troppo suggerisco lingerie sexy o un olio per massaggi di coppia; per chi invece volesse osare di più ecco qualche suggerimento hot…

Se la vostra compagna tende ad essere un po' troppo passiva a letto e voi sognate una donna più intraprendente, potreste regalarle una scatola di dadi sexy: su un dado sono disegnate le parti del corpo (labbra, collo, orecchie, seno…), sull'altro le azioni (baciare, fare il solletico, toccare…) le combinazioni che si creeranno lanciando i dadi favoriranno situazioni erotiche divertenti.

Avete delle fantasie inconfessabili? Regalate alla vostra partner Monogamy: più che un gioco da tavolo, un gioco da letto. Dado alla mano, occhi negli occhi, ad ogni lancio le domande diventano più intime e le sfide più sensuali. Chi vincerà potrà mettere in atto una delle 50 fantasie mozzafiato. Non è un gioco particolarmente adatto alle coppie alle prime armi, si addice meglio agli amori di lunga data.

Vi piacerebbe che il vostro compagno si dilungasse di più nei preliminari? Comprate I. O. U. The Game of Hidden Pleasures: il gioco consiste in 42 carte sigillate, ognuna contiene idee, suggestioni piccanti, posizioni del Kamasutra. Nascondete una carta in un luogo dove il vostro compagno è solito guardare durante il giorno, quando la troverà dovrà memorizzarne il contenuto e realizzare il vostro desiderio la sera stessa. Se preferite esiste anche la versione fetish!

Infine, se siete alla ricerca di un'avventura indimenticabile, potreste regalare alla vostra partner una notte in un hotel a tema; ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, con stanze dedicate ai »giochi proibiti», mirror rooms e set di cortesia con numerosi gadget erotici. Per trovare quello giusto per voi basta cercare su trivago.

Buon week-end di S. Valentino a tutti!

spot_imgspot_img

Articoli correlati

spot_img

Ultimi articoli