spot_imgspot_img

Più sesso sotto l’albero?…

Come ritrovare la passione sotto l'albero di Natale

Se nella letterina a Babbo Natale avete chiesto di ritrovare la passione con il vostro partner e di fare tanto più sesso, in questo articolo vi svelerò il segreto per fare avverare il vostro desiderio.

Innanzitutto avete bisogno di riaccendere la passione, che durante l'anno soccombe allo stress del lavoro e della routine. Ecco alcuni consigli:

Abbigliamento sexy! Avete presente la scena di »Pretty Woman» in cui lei aspetta il ritorno di lui in albergo, con indosso solo una cravatta di seta? O.K., per Natale indossate qualcosa di sexy: può andare bene un tubino nero con i tacchi a spillo e lingerie di pizzo. Il discorso vale anche per gli uomini: indossate una camicia elegante, magari con i gemelli a vista e scarpe classiche. Se non vi ricordate il film, come prima cosa andate a rivederlo: è ricco di spunti per risvegliare il desiderio.

Godetevi i piaceri della tavola! Rilassatevi e concedetevi un buon bicchiere di vino che allenta i freni inibitori ed accende la libido,mangiate tanto cioccolato fondente che favorisce la produzione di serotonina, un ormone eccitante e antidepressivo.

Cercate il contatto fisico! Avvicinatevi al vostro partner e sfiorategli una mano giocando con le vostre dita sul suo palmo simulando una camminata, stuzzicherete le sue fantasie. Poi accarezzategli la testa, sul cuoio capelluto ci sono tantissimi centri nevralgici del piacere.

Vacanze! Non c'è nulla di più afrodisiaco di una serata in uno chalet di montagna, distesi sul tappeto, davanti al camino acceso, guardando la neve che cade. Nessuno può resistere! Regalate al vostro partner un weekend romantico, farete un regalo a voi stessi.

Relax! Infine, ma non meno importante, staccate la spina e cercate di rilassarvi. Lo stress è il peggior nemico della libido. Dimenticatevi i problemi lavorativi e i pensieri famigliari, concentratevi sul partner e sulle vostre fantasie.

Buon Natale e Felice 2016!   

spot_imgspot_img

Articoli correlati

spot_img

Ultimi articoli