spot_imgspot_img

La rivoluzione dei trattamenti estetici non invasivi

Congresso SIME - BTL Group

BTL Group, azienda leader nella produzione di dispositivi medici in tutto il mondo, fondata nel 1993innovatore di soluzioni estetiche, celebra quest’anno i 30 anni di attività e si presenta a maggio al 44esimo congresso di medicina estetica SIME –  con un’innovazione nel settore a livello internazionale: un dispositivo che riduce le rughe senza la chirurgia, EMFACE. L’azienda è specializzata in tre distinti segmenti di mercato: fisioterapia, cardiologia e medicina estetica, con 2400 dipendenti e uffici diretti in più di 70 paesi in tutto il mondo ricoprendo 5 continenti, l'azienda sviluppa, produce e commercializza dispositivi rivoluzionari e innovativi leader di mercato nel body shaping non invasivo. In Italia la sede è da sempre a Salerno e il suo direttore generale è Fabio Gugliucci.

«L’Italia è paese chiave per crescita nell’area Europa e tra i primi al mondo. – spiega il Direttore Generale Fabio Gugliucci –   Negli ultimi 30 anni il focus di BTL Group è stato su talenti e competenze anche qui e il team di ricerca e sviluppo a livello Gruppo si è notevolmente ampliato e diversificato fino a contare 370 ingegneri biomedici interni ed esperti nel settore, implementando il portafoglio di prodotti e apportando innovazioni utilizzate in più specialità mediche»

Anni di sviluppo e ricerca hanno portato alla concessione di numerosi brevetti e hanno permesso all’azienda di espandere la diversità dei servizi sanitari che possono migliorare la vita dei pazienti. In questo modo BTL Group ha rivoluzionato il modo di offrire le soluzioni non invasive più avanzate per il corpo: modellamento, cellulite, rassodamento della pelle e altri trattamenti estetici medici. La novità 2023 di BTL è il nuovo rivoluzionario dispositivo EMFACE, che elimina il 37% delle rughe dal viso con la sola stimolazione dei muscoli facciali senza aghi e senza chirurgia e che verrà presentato al Congresso di Medicina Estetica SIME a Roma il prossima 19 Maggio.

FonteSIME
spot_imgspot_img

Articoli correlati

spot_img

Ultimi articoli